Sok San Beach, il paradiso all’improvviso

Vi abbiamo già parlato di come ci siamo trovati male a koh Rong e di come siamo scappati letteralmente da quella parte di isola, ma non vi abbiamo parlato ancora di Sok San Beach.

Sok San Beach è semplicemente una spiaggia sull’isola di Koh Rong, ci si arriva dal molo principale con una barchetta in circa un’ora di lenta navigazione e non appena la si scorge si capisce tutto.

Sok San Beach è un paradiso.

Non siamo amanti delle vacanze spaparanzati sulla spiaggia a crogiolarci al sole, ma in questa vacanza in Cambogia volevamo fosse la nostra prima volta e volevamo trascorrere un paio di giorni a non fare nulla e a goderci il rumore del mare a tutte le ore del giorno. A Sok San Beach ci siamo riusciti.

 

 

Sok San Beach è un lembo di sabbia bianca di qualche kilometro con alcuni spartani resort (la nostra prima volta in un resort!!!) e qualche ristorante improvvisato. In realtà non offre molte attività, non offre attrattive turistiche ma offre un mare bellissimo, una natura rigogliosa ed un quiete imparagonabile a qualsiasi altro posto.

Cosa si fa tutto il giorno a Sok San Beach ? Si cazzeggia (eh già!) e si guarda l’orizzonte, si mangia, si beve e ci si fa la coccole…insomma, cosa volete di più ?

Se siete in procinto di andare in Cambogia non dovete perdervi questa spiaggia!

INFO UTILI: Il resort dove siamo stati noi si chiama Sok San Beach Bungalows, non siamo soliti fare pubblicità a nomi di Hotel ma questo merita davvero e secondo noi è il migliore della spiaggia, per questo motivo ringraziamo Danila che ci ha consigliato questo bellissimo posto. Per arrivare alla spiaggia dal molo principale cercate il baldacchino con scritto “taxi” e vi organizzano l’andata. Per il ritorno vi conviene prenotarlo subito chiedendo informazioni appena arrivati (dovrebbe costare USD 5 e c’è una barchetta alla mattina presto ed una nel primo pomeriggio).

8 thoughts on “Sok San Beach, il paradiso all’improvviso

  1. Sono felice ragazzi che questa spiaggia sia stata per voi lo stesso paradiso che è stato per me <3 lontano dalla delusione frenetica di Koh Rong.

    Grazie per la mention ragazzi è un piacere aiutarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *