Dormire nel palazzo dei Maharaja in India

Vi siete mai chiesti come deve essere stato vivere in un palazzo dei Maharaja, i grandi Re dell’India ? Io da appassionata d’India ci ho voluto soggiornare portando le mie due amiche e fargli una sorpresa.

Dormire in una casa dei maharaja è veramente emozionante.

Io ho voluto scegliere un palazzo enorme e molto sciccoso nel paesino di Bharatpur a solo qualche kilometro dal Parco Nazionale del Keoladeo, un parco molto bello e naturalistico ( ve ne parlerò in un altro articolo).

Il palazzo, ora adibito ad Hotel di lusso è magnifico ed è chiamato Laxmi Vilas Palace.

L’ingresso è trionfale, con delle sontuose fontane che cambiano colore, l’accoglienza del personale è sublime, il palazzo è veramente enorme, ci sono tantissime stanze, una piscina, almeno un paio di straordinarie stanze da pranzo decorate in maniera perfetta. Insomma, l’Hotel è veramente un sogno.

soggiornare in India nel palazzo dei Maharaja

La nostra stanza è molto grande, con un letto doppio ed uno singolo, delle morbidissime poltrone ed un bagno enorme, c’è anche una terrazza con una bellissima visuale sul palazzo. E’ tutto perfetto.

soggiornare in India nel palazzo dei Maharaja

La cena a buffet, come la colazione, vengono servite in una magnifica sala decorata ad opera d’arte e dopo la cena, nella piazzetta adiacente ci si intrattiene con uno spettacolo di marionette.

soggiornare in India nel palazzo dei Maharaja

Questa è stata la mia prima volta in un hotel così lussuoso e così bello, presumo non sarà neanche l’ultima dato che Enzo non è stato molto contento che io ci sia andata da sola… quindi posso solo dire alla prossima volta e sinceramente non vedo l’ora!

Eccovi tutte le informazioni utili

Laxmi Vilas Palace, Old Agra Achhnera Road, Kakaji Ki Kothi, Bharatpur, Rajasthan 321001, India

E se proprio volete farvi del male guardate le foto dal loro sito !

LaxmiVilas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *