CHI SIAMO

Siamo una coppia di ragazzi, Enzo e Chiara, ci siamo conosciuti in Austria per una serie di strane coincidenze nonostante abitiamo a neanche 15 km di distanza, in Italia. E da quel viaggio molti altri ne sono seguiti.
Siamodue persone di compagnia, solari e con tanti amici ma ci piace crearci e trovarci i nostri spazi, abbiamo tanti hobbies ed ogni occasione è buona per dare spazio a nuove idee o nuovi progetti: siamo molto dinamici.
Amiamo tutto quello che è movimento e creatività. Ci piace stare all’aria aperta, praticare sport e divertirci. Siamo innamorati della vita, della nostra vita.
Sui Monti Simien, Etiopia- 3.200 metri
Ci piacciono le cene e le feste con gli amici, le serata in compagnia ed il buon vino.
Ci piace ridere.
Siamo spesso in giro (per questo il nome dueingiro) e quando siamo a casa abbiamo sempre qualcosa da fare ma troviamo sempre spazio per amici e famigliari.
Cosa ci porta qui a scrivere queste note personali alle quali non siamo abituati e mai avremmo creduto di scrivere ?
Amiamo viaggiare. In tutte le sue forme e riflessioni.
Questo spazio nasce prima di tutto per noi stessi, per poter viaggiare e dare sfogo alle nostre passioni anche quando non possiamo e l’unico modo per farlo è scrivere; un diario nostro, personale, che con il tempo abbiamo voluto metterlo
a vostra disposizione, se mai vi dovesse servire.
E qui, in queste pagine, vi raccontiamo di noi, dei nostri giri, delle nostre avventure, dei nostri progetti e dei nostri consigli di viaggio.

Buona lettura e non fermatevi mai.